NOTA AGLI UTENTI

Cari amici miei, virtuali e non, in questi giorni di isolamento anche io sono rimasto chiuso con voi nelle nostre case. Ma ho continuato a lavorare raccontando con la mia macchina fotografica e la tastiera quello che succedeva, quello che si sentiva, quello che si “vedeva”. Il mio mondo, come il vostro, si è ridotto ad alcuni metri quadri. Come tutti mi sono “inventato” una vita nuova, con momenti belli, noiosi, molto web, molte fiction, ma anche amore, cibo, musica. Ho ripreso i miei vicini di casa correre sul terrazzo, prendere il sole sdraiati, parlare attraverso le sbarre, portare i figli a salutare a distanza di sicurezza i nonni. Ho raccontato i miei vicini, quindi voi, noi, tutti, il nostro spazio di vita. Ho fatto fotografie e pezzi che sono andate in giro per il mondo. C’era da fermarsi, ma si è detto: proseguiamo! Come? Adesso non importa come, andiamo avanti! E così ho continuato giorno dopo giorno a fornirvi notizie, a cercarne dove c’erano, a distanza, con il meglio della tecnologia, mettendo al secondo posto, come sempre, i miei sentimenti, le mie angosce, le mie naturali paure.
Questa è l’informazione primaria, quella che non racconta cose dette da altri, ma ha fonti durette e genuine. Per questo nelle ultime statistiche siamo quelli più seguiti dai lettori. Chi crede in questo lavoro ed ha sempre anteposto l’amore verso i lettori alle proprie esigenze, a volte anche pagandone i costi. Dalla cronaca alla cultura, dalla politica allo sport, dalla economia al tempo libero. Noi vogliamo continuare ad informarvi sempre. Se siete al nostro fianco, se ci fate sentire il vostro fiato addosso ci troverete sempre qui, davanti ad una tastiera, una fotocamera, una videocamera. Grazie



Una combo con le foto realizzate da casa mia

Commenti

Post popolari in questo blog

APPUNTAMENTO A SAMARRA

L'orrore dello scatto accanto