PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO


Ho aspettato. Ho aspettato molto prima di riprendere a scrivere sul mio blog. Ho aspettato che il successo delle mie ultime due iniziative, il libro sull'Avana e la mostra a Cuba su Fontana di Trevi, si mitigasse. Ho aspettato di passare questo Natale e questa fine/inizio anno per la prima volta senza Fatima. Ho aspettato di capire come voglio il 2013. Ho aspettato di sapere quello che voglio fare nel 2013. Ho aspettato che l'alba colorasse il cielo come un dipinto di Cezanne. Ho aspettato che le bottiglie di ron fossero svuotate dagli ospiti. Ho aspettato che tutto il frastuono attorno finisse.
Adesso sono pronto per cominciare questo nuovo anno e, come tutti i guerrieri della vita, vestirò l'armatura del sorriso.
Fotografia di ©Benny Lee Volsi

Commenti

Dafne ha detto…
Amo questa foto... E' assolutamente meravigliosa ;-)

Post popolari in questo blog

APPUNTAMENTO A SAMARRA