TUTTO HA UNA FINE

Tutto finisce. Anche gli amori che sembravano eterni. E' come quando si smette di fumare: non pensi di riuscirci, ma quando ci riesci tutto ti si presenta sotto una nuova ottica.

Vita nuova a me!! Ho venduto il vecchio e comprato una Fender Stratocaster per convogliarci sopra la mia passione. La passione è un elemento indispensabile per un carattere come il mio ed è meglio dirigerla  su qualcosa che mi piace che utilizzarla per qualcosa dove gli altri la sfruttano e ti lasciano a bocca asciutta!!

Per iniziare questa nuova vita ho scelto l'11 settembre perchè è una data particolare, dove c'è un mondo prima e un mondo dopo.

I got a Black Magic Woman.
I got a Black Magic Woman.
Yes, I got a Black Magic Woman,
She's got me so blind I can't see;
But she's a Black Magic Woman and
she's trying to make a devil out of me.

Don't turn your back on me, baby.
Don't turn your back on me, baby.
Yes, don't turn your back on me, baby,
Don't mess around with your tricks;
Don't turn your back on me, baby,
'cause you might just wake up my magic sticks.

You got your spell on me, baby.
You got your spell on me, baby.
Yes, you got your spell on me, baby,
Turnin' my heart into stone;
I need you so bad,
Magic Woman I can't leave you alone.

Carlos Santana

Roma, 1983. Quando Frigidaire.....non era un frigorifero!!

Commenti

Dafne ha detto…
Wow... bella chitarra! Grandissimo! Voglio sentire le tue evoluzioni molto presto allora!!!

Post popolari in questo blog

APPUNTAMENTO A SAMARRA

GOOD BYE MISS MARIANNA